Antonio Barreca è intervenuto ai microfoni di Mixed Zone, rubrica social di ACF Fiorentina, al termine della partita fra Fiorentina ed Hellas Verona. Le sue parole:
“È stata una partita molto difficile, combattuta, fatta sulle seconde palle. Sapevamo che loro sarebbero venuti a giocare così, è il loro stile di gioco in trasferta. Non è stata assolutamente facile, in più è stata condizionata da un rigore inesistente, non so come sia possibile dare certi rigori con il Var, però continuano a fare questi errori. C’è stata subito la nostra reazione e fortunatamente siamo riusciti a pareggiarla subito e potevamo anche vincerla.
Non giocavo da tanto tempo. Per me è stata dura inizialmente, ho cercato di prendere il ritmo e le distanze, devo continuare così e farmi trovare pronto quando il mister chiama. Abbiamo trovato una nostra identità in campo. Questa è la strada giusta e le vittorie arriveranno, ne sono certo”
Sarà un derby per te Martedì con la Juventus?
“Qualche anno fa sicuramente (ricordiamo che Barreca ha giocato nel Torino), ma ora sono alla Fiorentina e penso solo a questo. Sarà una partita difficile ma faremo la nostra partita”
LEGGI ANCHE:
CALLEJON FLOP, SERVONO ESTERNI. NAINGGOLAN, ELSHA E GOMEZ DA PROVARE A PRENDERE
CALLEJON FLOP, SERVONO ESTERNI. NAINGGOLAN, ELSHA E GOMEZ DA PROVARE A PRENDERE