Mario Sconcerti, opinionista televisivo ed ex direttore della Cecchi Gori Group, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
IACHINI-PRANDELLI “Iachini deve solo gestire 10 partite e fare quello che sa fare meglio con un buon vantaggio. Prandelli? C’è un momento in cui la vita va avanti e deve decidere se continuare. La parte delle offese mi lascia invece allibito e non capisco come si riescano a trovare modi così per affondarlo”.
NUOVO ALLENATORE “A me piacerebbe uno come Sarri e mi dispiace che si sia persa l’occasione di portarlo a Firenze. La Fiorentina se l’è giocata male, avrebbe dovuto far parlare il presidente, non il DS. Mi piacerebbe uno come lui anche se penso che un fiorentino a Firenze avrebbe grandi problemi. Sono convinto che la squadra sarà buona il prossimo anno“.
STADIO “Siamo fra le poche squadre a non avere debiti con le banche e il patrimonio sociale è cresciuto. Ora non bisogna sbagliare le scelte investendo nella maniera giusta. A Firenze abbiamo avuto la sfortuna che sia un monumento storico, non possiamo farci niente. Per fare un impianto fatto bene ci vogliono fra i 300 e i 500 milioni: per ripagarlo serve praticamente comprare un quartiere. Altrimenti si può anche spendere meno, ma il risultato poi è quello che è, anche a livello di introiti”.
LEGGI ANCHE:
BUCCHIONI: “DIMISSIONI PRANDELLI? NON SONO SORPRESO. CALLEJON STARÀ FUORI ANCHE CON IACHINI”
Bucchioni: “Dimissioni Prandelli? Non sono sorpreso. Callejon starà fuori anche con Iachini”