Gianfranco Monti, opinionista radiofonico, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare della Fiorentina in occasione della sfida di domani contro il Napoli. Ecco le sue parole:
“La Fiorentina è una squadra messa bene in campo e che gioca un gran calcio, lo specchio è la partita di Udine, l’anno scorso sarebbe stato tanto già pareggiarla. Io credo che Spalletti non sia serenissimo. Per i viola potrebbe essere un’occasione sfidare un Napoli che non si può permettere di perdere, ma anche la Fiorentina rispecchia il carattere del suo allenatore”.
VLAHOVIC “Mettere una clausola da 70-80 milioni per Vlahovic sarebbe una tutela”.
DUNCAN “È un giocatore importante quello che stiamo vedendo, lo stesso Italiano lo toglie dal campo a fatica”.
ITALIANO “Fa sentire tutti importanti. Ci sono quei 5-6 giocatori sui quali conta in modo particolare, ma anche chi gioca meno ha l’opportunità di giocare