19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Osservatori Fiorentina ieri allo Juventus Stadium per osservare Azmoun dello Zenit

Calciomercato

Osservatori Fiorentina ieri allo Juventus Stadium per osservare Azmoun dello Zenit

Redazione

3 Novembre · 15:38

Aggiornamento: 3 Novembre 2021 · 15:38

Condividi:

L’addio di Dusan Vlahovic per la Fiorentina è di fatto una realtà che attende solo di concretizzarsi. Adesso a gennaio o nell’estate che verrà, il futuro del serbo sarà lontano dal viola. La Juventus, non è un mistero, segue da lungo tempo l’attaccante ma i 60 milioni cash chiesto da Rocco Commisso rendono al momento impraticabile l’operazione per Federico Cherubini. Così la destinazione Premier League, Tottenham o Manchester City al momento, sembra la più probabile per il futuro di Vlahovic.

Gli uomini mercato e scouting viola sono già al lavoro per cercar di trovare un nome giusto e per buttare le basi di una trattativa. Per non esser impreparati al momento dell’addio che maturerà con il serbo. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ieri all’Allianz Stadium c’era anche un uomo del club gigliato per Juventus-Zenit San Pietroburgo. Nel mirino Sardar Azmoun, iraniano, 9 reti in questa stagione e 19 nella scorsa in tutte le competizioni, leader tecnico della formazione di Sergej Semak.

Su Azmoun, il cui contratto andrà in scadenza nella prossima estate, non manca la concorrenza. Anche la Roma lo ha visto ieri a Torino, Azmoun piace da tempo anche se poi il club giallorosso è andato su Tammy Abraham e su Eldor Shomurodov. Olympique Lione e Bayer Leverkusen, al momento, restano le altre due alternative più credibili su Azmoun. Lo riporta TMW

LE INDICAZIONI DI FORMAZIONE DA CASA JUVENTUS

Morata riposa contro la Fiorentina, c’è Kean. Cuadrado farà il terzino. Out De Sciglio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio