Emiliano Viviano, grande tifoso Viola e portiere del Karagumruk, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
“I Viola hanno fatto una bella partita con la Juve. Il rigore per la Fiorentina non c’era ma ho qualche dubbio sull’espulsione. Però l’importante è la consapevolezza con cui hanno giocato su quel campo”.
BILANCIO “Mi fa piacere come sono stati fatti questi 18 punti. Giocando contro tutti e con un’identità, anche se con qualche problema come la polemica contro il miglior calciatore della rosa. Ora c’è da confermarsi, magari completando la rosa a gennaio perché qualcosina manca. Da tifoso però sono contento”.
VLAHOVIC “Rigore non tirato da Dusan col Cagliari? Una delle cose più intelligenti che può fare un giocatore è capire quando tirare e quando passarla. Se non se la sentiva ha fatto bene. Rinnovo? Non capisco perché non abbia rinnovato e non parlo da tifoso. Penso sarebbe andato via comunque. Ora la Fiorentina deve monetizzare, è la cosa migliore per tutti. L’importante è che la gente stia vicina alla squadra. Vlahovic mi sembra un ragazzo a posto, ma al tifoso della Fiorentina interessa che giochino in undici con la maglia viola”.
LEGGI ANCHE:
VIDEO – FIORENTINA, DOPPIO AUTOGOL SUI SOCIAL. PRIMA PARAGONA CHIESA-CAGNOTTO, POI LO RIMUOVE
VIDEO – Fiorentina, doppio autogol sui social. Prima paragona Chiesa-Cagnotto, poi lo rimuove