19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:04

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Commisso avvisa Vlahovic e la Juventus: “Non mi faccio ricattare, decido io dove venderlo”

News

Commisso avvisa Vlahovic e la Juventus: “Non mi faccio ricattare, decido io dove venderlo”

Redazione

3 Dicembre · 16:49

Aggiornamento: 3 Dicembre 2021 · 16:49

Condividi:

Rocco Commisso

Le parole di Rocco Commisso su Vlahovic sono state nette e chiare, in riferimento alla Juventus e alle squadre interessate a lui, queste le parole del presidente della Fiorentina:

“Ancora non siamo alla fine su Vlahovic. Mi hanno criticato perché sono stato trasparente con i tifosi dicendomi che avevo rovinato Vlahovic e la Fiorentina. I numeri dicono il contrario, ha segnato 8 gol dal mio annuncio a ottobre. Ho motivato il ragazzo, vuole dimostrare che è bravo ed è un professionista. Mi piace come ragazzo e sta portando avanti la Fiorentina. Però o Vlahovic, o i suoi agenti o un’altra squadra io non mi faccio ricattare. La Juventus? Io non so se lo può prendere. Voglio dire alla Juventus o all’Arsenal e a tutte le squadre che il padrone di Vlahovic è la Fiorentina devono parlare con noi, non con gli agenti.

Si dovrebbe introdurre una nuova norma, abbiamo parlato con tutte le istituzioni perché voglio aiutare il calcio italiano. Bisogna regolare il rapporto con i procuratori. In America ci sono 5 leghe professionistiche ma non ci sono scambi di denaro cash, gli agenti prendono percentuali sugli ingaggi. Qui è come il Far West, gli agenti chiedono il 10 o il 20%. In un anno gli agenti hanno preso 700 milioni, non possiamo continuare di questo passo. Ogni giorno sono sotto scacco di chi vuole mandare via giocatori come Vlahovic, per dire un nome” conclude Commisso.

IKONE VICINO ALLA FIORENTINA, IL PUNTO DI FABRIZIO ROMANO

Fabrizio Romano: “Ikonè alla Fiorentina, siamo ai dettagli. Bruciato il Borussia Dortmund”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio