19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Simeone ammette: “La mia fidanzata Giulia è di Firenze ma vogliamo restare a vivere a Verona”

Gossip

Simeone ammette: “La mia fidanzata Giulia è di Firenze ma vogliamo restare a vivere a Verona”

Redazione

4 Marzo · 13:00

Aggiornamento: 4 Marzo 2022 · 13:00

Condividi:

Giovanni Simeone, ex attaccante della Fiorentina e adesso centravanti del Verona ha parlato a L’Arena, queste le sue parole:

Se le dico Verona? Città splendida ma la gente lo è di più. Mai successo in un’altri luoghi. Ne parlavo con Giulia, com’è che la chiamate voi? Morosa? (Ride ndr). Ecco, lei è di Firenze ma stiamo pensando di fermarci a vivere qui. In altri posti mi fermavano e mi parlavano di calcio. A Verona, no. Mi chiedono come sto, come va la mia famiglia e parliamo di tutto, poi dell’Hellas. Ma è diverso. Mi sembra di aver sempre giocato qui e non di esserci da meno di un anno

E della Fiorentina? Ho bei ricordi. Sono stato bene, Giulia è di Firenze. Ma ora gioco per l’Hellas. Mi fa piacere che ci sia il gemellaggio ma noi andiamo là per vincere.

L’ATTACCO DI TUTTOSPORT A COMMISSO

Tuttosport attacca Commisso: “Continui pure a vomitare pensieri, tanto sarà sempre impunito”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio