Nel corso della trasmissione Pressing, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della situazione difficile che sta passando Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, queste le parole di Sconcerti:
“Vlahovic è un giocatore triste in una Juventus triste, lui non ha mai avuto una squadra adatta a lui. Avere una squadra che gioca in un modello di gioco adatto a te è un bonus, ma questo non è mai successo a Vlahovic, non gli è successo con Prandelli e Iachini e non gli è successo nemmeno con Italiano, la Fiorentina di adesso non era costruita su Vlahovic, non è costruita su nessuno, ma è costruita su Italiano, la Fiorentina si disinteressa delle caratteristiche personali dei giocatori, si interessa solo a quelle del proprio allenatore. Questo per me è un limite.
Non funziona qualcosa tra la Juventus e Vlahovic, a lui non va bene che gli venga sempre detto in conferenza stampa che sia giovane, nessun ragazzo si può adattare a questo. Viene sostituito sempre, cosi viene esposto ai fischi di tutto lo stadio. Sbagliato il rapporto tra Allegri e Vlahovic, credo che Allegri abbia avuto paura dell’esplosione di Vlahovic perchè Allegri sarebbe rimasto da solo se Vlahovic fosse esploso, cosi la vittoria sarebbe diventata di Vlahovic e non più di Allegri, non c’è sintonia corretta”
L’INTRIGO CARNESECCHI PER LA FIORENTINA
Cm.com scrive: “La Fiorentina può prendere Carnesecchi dall’Atalanta in cambio di Zurkowski”