Importante vittoria per la Fiorentina, che si impone allo stadio Olimpico, sul campo della Lazio, con il risultato finale di 1-2 e scavalca Bologna e Milan, portandosi a -1 dalla Juventus e a -3 dagli stessi biancocelesti. Al termine del match, subito si è fatto sentire il presidente viola Rocco Commisso.
Ecco quanto si legge direttamente dai canali ufficiali della Fiorentina: “A fine partita il Presidente Commisso si è complimentato con il Mister per lo spirito e la grinta che la squadra ha messo in campo stasera. Il Mister ha voluto ringraziare il Presidente per l’affetto e la vicinanza in queste settimane. Grandi complimenti anche a tutto il gruppo”. Lo riporta TMW.
A fine partita il Presidente Commisso si è complimentato con il Mister per lo spirito e la grinta che la squadra ha messo in campo stasera. Il Mister ha voluto ringraziare il Presidente per l’affetto e la vicinanza in queste settimane. Grandi complimenti anche a tutto il gruppo💜
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 26, 2025
Marelli boccia Rapuano: “Manca l’espulsione a Pedro. Kean su Rovella non è da rosso, colpo fortuito”