Chi sarà il nuovo direttore sportivo del Milan dopo che sono sfumati sia Fabio Paratici che Tony D’Amico? Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sono tre nomi ancora in corsa: Giovanni Sartori, Giovanni Manna e Igli Tare. Il primi due sono sotto contratto rispettivamente con Bologna e Napoli, mentre il terzo è attualmente libero e senza vincoli e dunque è l’unico che potrebbe iniziare fin da subito a lavorare per il Diavolo.
SARTORI IN POLE – A portare avanti il casting per il nuovo ds è l’amministratore delegato milanista Giorgio Furlani, il quale dovrebbe prendere una decisione definitiva dopo Pasqua. Il cerchio si sta stringendo sempre di più e al momento Sartori è favorito rispetto a Tare, mentre Manna ad oggi è più un outsider in quanto ha meno esperienza rispetto agli altri due. Dalla corsa è invece uscito Tony D’Amico, il quale resterà all’Atalanta.
PRIMA IL DS, POI L’ALLENATORE – Il fatto che il club abbia preso altro tempo per scegliere può essere un indizio importante a favore del ds del Bologna che non si potrà liberare prima della fine della stagione visto che i rossoblù sono in corsa per un posto in Champions. Una volta scelto il direttore sportivo, sarà il momento di decidere a chi affidare la panchina del Milan della prossima stagione. Se dovesse essere preso effettivamente Sartori, aumenterebbero notevolmente la quotazioni di Vincenzo Italiano, attuale tecnico del Bologna. Lo riporta Milannews