Il vice di Raffaele Palladino, Stefano Citterio, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio della Fiorentina contro il Parma, queste le sue parole:
“Non è un’occasione persa, abbiamo mosso la classifica, queste sono partite insidiose, sapevamo che sarebbe stata difficile e cosi è stato. Loro hanno fatto meglio nel primo tempo, noi nel secondo tempo. Il pari è giusti, non cambia nulla nel nostro cammino, il campionato è lungo e ci sono tanti scontri diretti. Dobbiamo fare bene tra campionato e coppa. Non voglio cercare alibi, potevamo fare meglio nel primo tempo, nel secondo tempo siamo andati meglio, potevamo essere più lucidi nella manovra e nella finalizzazione. A volte gli episodi ci sono andati bene, oggi no.
Fagioli sta bene. Pongracic è stato sostituito perchè ci sono tanti impegni e qualcuno deve rifiatare, abbiamo gente come Comuzzo e come Moreno per far rifiatare i giocatori. Non abbiamo messo Zaniolo perchè non volevamo sbilanciarci troppo e non volevamo rischiare contro il Parma. Ci è mancata precisione e lucidità nell’ultima scelta. Se il tiro di Kean fosse entrato staremmo parlando di un’altra partita. Parisi sta bene, è uscito perchè acciaccato alla caviglia. Da stasera inizieremo a pensare il Celje”