29 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Folorunsho giocherà a tutta fascia per sostituire Dodò. Palladino mantiene il 3-5-2”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 16.03.2025, Fiorentina-Juventus, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport: “Folorunsho giocherà a tutta fascia per sostituire Dodò. Palladino mantiene il 3-5-2”

Redazione

27 Aprile · 09:10

Aggiornamento: 27 Aprile 2025 · 09:10

Condividi:

Fiorentina-Empoli è una partita molto importante per entrambe le squadre

Fiorentina-Empoli è una partita molto importante per entrambe le squadre, ma i viola dovranno fare a meno di due pezzi fondamentali come Dodò e Moise Kean. Raffaele Palladino, pur dovendo rivedere qualcosa, sembra intenzionato a mantenere il 3-5-2, cercando di limitare l’impatto delle assenze e dare continuità alla squadra.

Nella formazione iniziale, Folorunsho dovrebbe sostituire Dodò sulla fascia destra, mentre Beltran e Gudmundsson saranno confermati in attacco, con Zaniolo pronto a subentrare. In difesa spazio al terzetto Pongracic-Mari-Ranieri davanti a De Gea, mentre Gosens agirà a sinistra e il centrocampo sarà quello titolare.

Anche dal punto di vista del tifo si prevede una buona presenza sugli spalti, con almeno 20mila tifosi viola oggi al Franchi. Pochi invece i tifosi empolesi, dopo la decisione del tifo organizzato azzurro di boicottare la trasferta per protesta contro il numero limitato di biglietti a disposizione. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio