Nel corso della Bobo Tv in diretta su Twitch, Lele Adani e Antonio Cassano hanno parlato della situazione in casa Fiorentina, in particolar modo di Luka Jovic, che sta incontrando delle difficoltà in maglia viola. Le sue parole:
Adani: “Jovic non è da Real Madrid, è sopravvalutato da Real Madrid, non ha le qualità per stare in una squadra cosi, è da Fiorentina, lui è un toro, in Conference League all’ultimo ha avuto un’occasione ma non è stato brillante, non gli tiene quasi la gamba in quella circostanza. Jovic non può essere la nota stonata della Fiorentina come avvenuto per esempio contro la Juventus, deve essere il giocatore che ti fa la finta e ti va via, che ti segna. C’è bisogno di tempo, è il profilo giusto ma deve avere tempo”
Cassano: “Hanno un grande problema, quello del gol. Jovic mi piace, ma sono deluso dalla sua personalità, lo sto vedendo molle, senza personalità. Quando sei in una brutta situazione realizzativa devi avere la forza e la rabbia di voler far gol, questo oggi non lo vedi, mi sta deludendo. Al Real Madrid per me ci poteva stare secondo me, ci sta l’investimento che hanno fatto per lui dopo i gol fatti in Germania, per al Real Madrid hanno fatto bene a prenderlo, adesso sta facendo fatica alla Fiorentina, deve dimostrare di essere da Fiorentina. Nel mio modello di calcio alla Fiorentina prenderei Arnautovic e lo preferirei a Immobile e Belotti perché Arnautovic, al contrario di Immobile e Belotti, sa leggere il gioco e ci sa stare dentro”
VIERI PARLA DELLA COMUNICAZIONE DI ITALIANO