17 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amoruso: “La Fiorentina dovrà proteggere Italiano. Non ci possiamo permettere stagioni come le ultime”

Radio

Amoruso: “La Fiorentina dovrà proteggere Italiano. Non ci possiamo permettere stagioni come le ultime”

Redazione

28 Giugno · 16:48

Aggiornamento: 28 Giugno 2021 · 16:48

Condividi:

amoruso
ROME, ITALY – JANUARY 19 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il noto opinionista, ed ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bruno alla trasmissione “A Pranzo con il Pentasport“. Le sue parole:

“Lo Spezia aveva una bella fisionomia, di questo va dato atto a Italiano. Ha portato i liguri dalla C alla A, lavorandoci per 3-4 anni e con la stessa intelaiatura. Penso che la società dovrà in qualche modo proteggere Italiano ed esporsi con i giocatori. Le sue idee di gioco sono molto dispendiose dal punto di vista fisico: per poter fare quella tipologia di gioco, lo Spezia era solito correre molto. L’attesa è finita, non ci possiamo permettere un’altra stagione come quelle passate”.

A concluse, Amoruso sulle commissioni: “La Fiorentina le ha sempre pagate, nonostante quel che si sta dicendo su Mendes”.

LEGGI ANCHE: (FOTO) ITALIANO A FIRENZE, MANCA SOLO L’UFFICIALITA’

(FOTO): Italiano a Firenze dal Notaio, manca solo ufficialità della Fiorentina tra oggi e domani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio