17 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:55

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ballardini: “Al ritorno possiamo prendere 4 gol. Nel primo tempo non abbiamo retto la Fiorentina”

News

Ballardini: “Al ritorno possiamo prendere 4 gol. Nel primo tempo non abbiamo retto la Fiorentina”

Redazione

5 Aprile · 23:45

Aggiornamento: 5 Aprile 2023 · 23:47

Condividi:

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato dalla sala stampa e commentato la sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Nel primo tempo non siamo stati bravi, potevamo metterli in difficoltà e arrivare con il uomo contro uomo ma abbiamo perso i riferimenti e abbiamo fatto fatica. Nel secondo tempo abbiamo coperto meglio il campo, c’erano meno spazi per loro. Sia Dessers che Buonaiuto hanno avuto un paio di circostanze favorevoli, il primo tempo è andato cosi, nel secondo tempo possiamo anche prenderne 3 o 4 gol a Firenze, vediamo quello che accade

I tifosi meritano più soddisfazione, perdere cosi tanto con questo pubblico e vuole che tu dia tutto, loro meritano più soddisfazione ma noi mettiamo impegno, questo è certo, loro meritano certamente di più

Nel primo tempo volevamo andare uomo contro uomo e pressare il portatore di palla, noi abbiamo fatto fatica ad accorciare su Barak, abbiamo perso quei riferimenti li, non siamo stati bravi. Nel secondo tempo invece abbiamo fatto meglio perchè siamo stati bravi a coprire bene lo spazio e prendere la palla. I cambi erano già stabiliti, avevamo quell’esigenza perchè a centrocampo i nostri fanno tanti chilometri. Era una staffetta già pensata.

La Fiorentina è la squadra che sta meglio, abbiamo regalato un tempo alla Fiorentina perchè non siamo stati bravi a leggere la partita. Adesso c’è il ritorno, può essere che ne prendiamo qualcuno in più come può essere che viene fuori una partita diversa”

LE PAROLE DI ITALIANO A FINE PARTITA

Italiano: “Rivincita per Terracciano. Potevamo fare più gol nel primo tempo. Onda viola che ci segue”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio