8 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:32

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Barone: “Arthur? Vedremo se riscattarlo. Sulla destra rimaniamo con Kayode-Pierozzi”

News

Barone: “Arthur? Vedremo se riscattarlo. Sulla destra rimaniamo con Kayode-Pierozzi”

Redazione

27 Ottobre · 17:53

Aggiornamento: 27 Ottobre 2023 · 17:53

Condividi:

“Quella di ieri contro il Cukaricki è stata una bella vittoria con una buona partita, ora siamo concentrati sulla gara contro la Lazio. E poi siamo contenti per il lavoro fatto nel settore giovanile, c’è tanta soddisfazione per i nostri giovani che stanno giocando in prima squadra”. Parla così Joe Barone, dg della Fiorentina, intercettato dai cronisti a Milano all’uscita dall’Assemblea di Lega.

Ieri si è sbloccato anche Beltran (doppietta per l’argentino). “È un giocatore di livello, della Nazionale argentina, in cui crediamo tanto. Così come crediamo tanto in tutti i nostri giocatori, anche nel lavoro di Nzola, prima o poi arriverà anche il suo momento.”

Settimana scorsa per la Fiorentina si parlava di obiettivo Champions League: può rimanere un obiettivo? “Noi siamo sempre concentrati partita per partita, ci sono degli obiettivi all’interno ma ovviamente bisogna concentrarsi su ogni singola gara e non guardare ai vari livelli delle competizioni europee. Abbiamo tanto da giocare in campionato, con alti e bassi, bisogna evitare i momenti negativi come l’Empoli, ora pensiamo alla Lazio”.

Arthur sta facendo molto bene: c’è la volontà di confermarlo in ottica futura? “Vediamo, sta facendo molto bene, siamo soddisfatti del suo lavoro.

Dopo l’infortunio di Dodò, c’è l’intenzione di cercare un rinforzo a gennaio in quel reparto? “No, siamo soddisfatti, abbiamo un giovane come Kayode cresciuto nel vivaio della Fiorentina, poi ieri ha giocato Pierozzi che è tornato dal suo infortunio. Non interverremo in quel reparto. Poi vedremo qualche altra posizione se ci sarà bisogno, ma siamo soddisfatti del rendimento della squadra”. Lo riporta TMW.

 

LE PAROLE DI LUCAS MARTINEZ QUARTA

Il Milan scarica Jovic dopo appena due mesi, i rossoneri cercano già un nuovo attaccante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio