19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:44

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Barone attacca: “Continuate a votare i soliti. Qualcuno vuole costringerci a portare fuori la Fiorentina”

Firenze, stadio A.Franchi, 21.09.2021, Fiorentina-Inter, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Barone attacca: “Continuate a votare i soliti. Qualcuno vuole costringerci a portare fuori la Fiorentina”

Redazione

29 Dicembre · 14:30

Aggiornamento: 29 Dicembre 2023 · 15:33

Condividi:

Moena, stadio Benatti, 30.07.2021, amichevole Fiorentina, foto Lisa Grelloni. Copyright Labaroviola.com

“Qualcuno vuole costringerci a portare fuori la Fiorentina, è un danno per tutto il movimento viola”. In un incontro con un gruppo di tifosi al Viola Park, il direttore generale Joe Barone torna sulla questione del restyling del Franchi e su dove giocherà la squadra viola durante i lavori. Con una chiusa polemica verso la politica locale: “So che ci sono le elezioni. Votate, il vostro governatore che ha messo le gabbie. Votate, votate che non cambia nulla. Io sono qui per cambiare”. Così riporta LaNazione.it.

STADIO. “Quello che è stato fatto qui (il Viola Park, ndr) eravamo pronti a farlo anche in uno stadio, perché questo non è un plastico, è realtà che resterà alla città, a Firenze. Oggi il valore della Fiorentina è molto più alto. Questo è un bene, un bene che costa tanto. Per gestirlo, senza dipendenti e giocatori, servono 10 milioni l’anno, sono tanti soldi. Qui c’è progettazione, programmazione, visione. Vedo che ci sono nonni, zii, genitori che portano avanti la tradizione viola con i loro nipoti e figli, io sono qui per proteggerla. È una cosa unica. La Fiorentina a Firenze è uno stile di vita e va protetto. La Fiorentina non è il giocattolo di nessuno. Non è il giocattolo della politica e nemmeno di Rocco o di Barone. E’ un movimento molto serio, di tante persone e tanti anni di sacrifici”.

DANNO. “Dove va a giocare  la Fiorentina? in diretta (prima di Fiorentina-Torino, ndr) sarò molto duro, perché luglio è lì. Portare la Fiorentina fuori a Cesena o a Modena è un enorme danno alla città e al popolo viola. Eravamo pronti a mettere 300 milioni per fare lo stadio, ma qualcuno ci ha bloccato. Siamo sempre pronti a parlare, ma siamo gente seria”.

NELLE PARTITE DI SUPERCOPPA NON CI SARANNO TEMPI SUPPLEMENTARI. IN CASO DI PARITÀ SI VA SUBITO AI RIGORI

Nelle partite di Supercoppa non ci saranno tempi supplementari. In caso di parità si va subito ai rigori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio