Incontro a Palazzo Vecchio tra Barone, il sindaco di Firenze Nardella e la sindaca di Empoli Barnini. Queste le parole di Joe Barone dopo l’incontro:
“Abbiamo parlato e dobbiamo chiarire dove la Fiorentina andrà a giocare. Va protetta la tifoseria perché è impossibile spostare i tifosi fuori da Firenze. Va lavorato su questo. Il sindaco di Empoli ci ha detto la sua opinione su un possibile trasloco al Castellani e poi si è parlato anche dell’ipotesi stadio Castellani ma i tempi del Padovani sono previsti entro dicembre 2024 o gennaio 2025. Quindi va capito dove andremo a giocare.
Per i tifosi andare fuori Firenze è difficile, ci vuole rispetto per i tifosi e noi non vogliamo buttare soldi.
Con il ministro Abodi abbiamo parlato del restauro del Franchi, dei tempi e dove andremo a giocare ma naturalmente ci sono 150 milioni stanziati dal governo che non devono essere persi. Forse però bisogna spostare i lavori finché il Padovani diventerà realtà. Di questo parlerò ancora col sindaco e col Governo, non è ancora chiaro dove giocherà la Fiorentina. Io chiederò di spostare i lavori al Franchi, altrimenti vogliamo restare a giocare al Franchi”
MOURINHO E IL FALLO FAKE DI KAYODE
Mourinho e il fallo fake di Kayode mostrato in uno screen. A volte è meglio davvero far silenzio