Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo U19 ed ex mister della Fiorentina Primavera, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, nella quale ha parlato anche di Vlahovic e del suo inserimento a Firenze, avvenuto quando Bigica sedeva sulla panchina viola. Queste le sue parole sull’ex centravanti gigliato:
“Dusan quando è arrivato a Firenze non poteva ancora essere tesserato per via dell’età. Mi aveva colpito il fatto che capiva e parlava l’italiano: era già avanti con la testa. L’altra cosa che mi ha sempre colpito, e per la quale lo porto sempre come esempio per i miei ragazzi, era il fatto che lui, se non giocava in prima squadra, mi chiamava per venire in Primavera perché voleva giocare. A lui interessava soltanto la partita indipendentemente dalla squadra: aveva grande fame, grande voglia di migliorare. Ed è normale che un giocatore con un talento così, con quella fame poi diventi un top player”.
1 commento su “Bigica: “Vlahovic aveva fame, alla Fiorentina mi chiamava per giocare in Primavera se non era in prima squadra””