Alessandro Bocci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno soffermandosi sulla vittoria di ieri della Fiorentina ai danni dell’Hellas Verona. Ecco le sue parole:
Fiorentina? Versione di una squadra finalmente cinica che era uno dei problemi principali. Nel giorno che ha tirato meno in porta ha fatto tre gol e questo è un buon segno.
Mandragora? Le partite ormai con le squadre stanche si risolvono negli ultimi minuti quindi chi entra è fondamentale. Mandragora ha dimostrato di giocare sia con Amrabat sia senza.
Cabral? Lui e Jovic hanno fatto entrambi 10 gol: l’atteggiamento di Jovic sicuramente lo penalizza, Cabral invece dal punto di vista tecnico ha delle lacune. Io credo che la loro alternanza dipenderà dalle partite e dalle situazioni.
Milan? Prendiamo il Milan nel momento peggiore perchè poco tempo fa era in difficoltà: adesso Pioli con coraggio ha cambiato. Sarà una partita dura e fisica. Il Milan la affronta con la testa anche a Londra però allo stesso modo la Fiorentina avrà uno sguardo alla Conference League. La Fiorentina deve far vedere che il peggio è passato e c’è la possibilità di finire bene la stagione.
INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER L’OTTAVO DI FINALE DI CONFERENCE