Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina. Queste le sue parole:
“Calendario in discesa? Non mi voglio illudere che un piccolo periodo di grande Fiorentina sia sufficiente. Mi approccio con grande tranquillità e curiosità perchè voglio vedere la squadra in partite difficili perchè anche il Genoa con la Lazio ha lottato su ogni pallone. A Gilardino gli hanno venduto tutti ed è stato messo in discussione, poi ci sono Torino e Verona. Partite in un vortice in cui bisogna dosare le forze in un momento in cui la Fiorentina mi sembra anche un po’ corta. Quello che è confortante è che la Fiorentina ha dato sempre tutto quello che aveva, anche con Venezia e Monza e questo vuol dire che i giocatori seguono l’allenatore e credono in quello che fanno.
Il lavoro di Pradè in vista di gennaio? Pradè se ha la possibilità di lavorare è uno dei più navigati ed esperti. Si può dire che la Fiorentina di oggi è migliore di quella dell’anno scorso. Il lavoro è stato buono; avevo qualche dubbio sulla difesa e spero di essere smentito su Pongracic.”
LE PAROLE DI MISTER RAFFAELE PALLADINO
Palladino: “Contro il Genoa metterò la formazione migliore. Spero che Comuzzo sia a disposizione”