15 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bonazzoli: “Palladino ha avuto la forza di reagire ai cali ed è diventato ancora più bravo”

News

Bonazzoli: “Palladino ha avuto la forza di reagire ai cali ed è diventato ancora più bravo”

Mirko Carmignani

13 Aprile · 14:30

Aggiornamento: 13 Aprile 2025 · 14:30

Condividi:

L'ex attaccante di Fiorentina e Parma ha presentato la sfida delle 15 tra i viola e i ducali del Franchi, sue ex squadre

A Oacalcio.it ha parlato l’ex attaccante di Fiorentina e Parma Emiliano Bonazzoli che ha presentato la gara di oggi: “Sono due squadre con obiettivi opposti perché i viola sono una realtà europea che ha ben figurato in Conference e che può puntare al quarto posto, mentre i ducali vivono in un momento delicato perché sono attaccati alla zona retrocessione, ma penso che riusciranno a salvarsi.”

Su Palladino: “L’ho studiato perché ha allenato anche mio figlio a Monza nelle giovanili e devo dire che è molto bravo. Sta crescendo tanto e si vede che sa gestire anche situazioni difficili. Firenze non è un ambiente semplice e lo so perché ho giocato in questa piazza per qualche mese e le pressioni sono sempre state alte, ma Raffaele le ha comprese benissimo. Quando i risultati non arrivano, le critiche sono normali ma ha saputo riprendersi alla grande.”

Su Kean: “Ha raggiunto una maturità che tutti ci aspettavamo e sono felice per lui perché è diventato fortissimo, è il prototipo dell’attaccante moderno perché sa tenere palla, va molto bene in profondità ed è completo in tutto e per tutto. Kean è l’arma principale della Fiorentina .”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio