19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bonazzoli: “Permanenza di Vlahovic il colpo più importante. Con Italiano renderà al massimo”

Foto Paola Garbuio/LaPresse 20 aprile 2021 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona vs Fiorentina -Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Bentegodi . Nella foto: esultanza gol su rigore di vlahovic duna 0-1 Photo Paola Garbuio/LaPresse April 20 , 2021 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona vs Fiorentina -Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Bentegodi stadium. In the pic: vlahovic Dusan 's celebration goal penalty 0-1

Radio

Bonazzoli: “Permanenza di Vlahovic il colpo più importante. Con Italiano renderà al massimo”

Redazione

13 Luglio · 14:11

Aggiornamento: 13 Luglio 2021 · 14:11

Condividi:

ESCLUSIVA F1, Emiliano Bonazzoli: "Vlahovic è un valore aggiunto. Jovetic,  c'è sotto qualcosa. Senza la Fiesole la Fiorentina perde un uomo" -  FiorentinaUno.com | Testata Giornalistica

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del nuovo progetto Viola dopo l’arrivo di Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole:

Italiano è uno che ha idee chiare, i suoi giocatori sanno perfettamente cosa fare in campo e lo dimostra lo Spezia. Il mercato è aperto, immagino che Italiano voglia un centrocampo che gli dia possibilità di variare visto che ha dimostrato di poterlo fare”.

VLAHOVIC “Se dovesse rimanere sarebbe il colpo più importante, spero per la Fiorentina che rimanga. Con le idee di gioco di Italiano potrà essere sfruttato al massimo”.

ZACCAGNI “Con Zaccagni ho giocato al Cittadella, è un centrocampista offensivo e sarebbe un grandissimo colpo anche lui”.

MESSIAS “Messias lo conosco meno, è una seconda punta. Penso che la competizione faccia bene ad un attaccante, più si è e meglio è. Si può anche imparare qualcosa dai compagni”.

LEGGI ANCHE:

ANTOGNONI SVELA: “INCONTRO CON LA FIORENTINA IN SETTIMANA. CREDO CHE L’ESITO SARÀ POSITIVO”

Antognoni svela: “Incontro con la Fiorentina in settimana. Credo che l’esito sarà positivo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio