19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:44

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Borghi: “Palladino deve crescere su certe cose ma non trovo il senso di cambiare allenatore adesso”

News

Borghi: “Palladino deve crescere su certe cose ma non trovo il senso di cambiare allenatore adesso”

Redazione

28 Febbraio · 11:35

Aggiornamento: 28 Febbraio 2025 · 11:35

Condividi:

Il noto telecronista ed opinionista Stefano Borghi è intervenuto sul podcast di Cronache di Spogliatoio “L’ascia o raddoppia” è intervenuto parlando di Palladino e del momento della Fiorentina:

“Io credo che Palladino rischia il posto ma che sia un peccato. Palladino deve crescere in certe cose anche sul maneggiare i giocatori e capire come toccarli, però se parliamo di gestione a livello di mosse e contromosse non gli puoi dire niente. Palladino arriva a Firenze con una squadra che sta cambiando pelle e con una dirigenza che ha perso il grande ombrello Joe Barone, e lui ci arriva con un calcio fortemente identitario che aveva fatto vedere a Monza. Gli fanno una squadra molto interessante che però non può giocare quel calcio lì, lui se ne rende conto subito e si inventa una soluzione che si basa su Bove finto esterno e poi succede quel che succede.

Anche a Gennaio gli fanno un grande mercato, però il principale acquisto dell’anno (Gudmundsson) non fa niente, certo viene da due partite estremamente negativo come quelle con il Como e l’Hellas Verona, però la Fiorentina è in linea con le aspettative sia in classifica che in Conference. Se l’analizziamo così nonostante le ultime due prove negative la stagione non è negativa, la Fiorentina sembra una squadra che soffre queste marcature così appiccicose. Io non trovo nessun senso nel cambiare allenatore adesso, nessuno”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio