Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina dopo l’accordo per il rinnovo di mister Italiano. Ecco le sue parole:
ODRIOZOLA “Ho parlato con il procuratore, il Real vuole tenerlo e le probabilità che torni a Firenze sono davvero basse”.
RINNOVO ITALIANO “Non sono meravigliato di quello che è successo. Quando c’è una trattativa complicata come questa, in questo momento storico, anche 100mila euro fanno la differenza. Mi sorprende, però, quest’altalena di emozioni: siamo passati dal ‘quasi fatto il rinnovo’ a ‘la trattativa potrebbe saltare’. Era logico andare a discutere dell’aumento dell’ingaggio del mister e del suo staff, autori di una stagione incredibile. Mi raccontano che l’aumento proposto all’inizio fosse un qualcosa di ridicolo, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. L’importante è che Fiorentina e mister Italiano ripartano felici e pronti per una nuova stagione. Inoltre, mi risulta che il rafforzamento della rosa non sia un problema tra la società e il tecnico: il mister ha chiesto sette acquisti, che diventerebbero otto in caso di addio di Milenkovic“.