19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cairo pronto a vendere il Torino? “Vendo quando arriva uno più ricco e bravo. Al momento non c’è”

News

Cairo pronto a vendere il Torino? “Vendo quando arriva uno più ricco e bravo. Al momento non c’è”

Redazione

28 Novembre · 18:17

Aggiornamento: 28 Novembre 2024 · 18:17

Condividi:

Urbano Cairo, presidente del Torino, torna a commentare le voci sulla possibile cessione della società granata a margine di un convegno a Roma.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Calcio & Finanza: “Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c’è. A proposito di possibili appuntamenti con investitori, dice: “Al momento non c’è stato nessun incontro”.

Già ieri Cairo aveva dato una forte apertura alla cessione del club: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più… Quando arriverà uno più ricco io mi farò da parte, non voglio rimanere a vita al Torino. I ventenni finiscono, vale anche per me. Ma non dobbiamo generalizzare: il fondo Elliott al Milan ha fatto sicuramente bene, anche Commisso a Firenze sta facendo un buon lavoro, nel calcio non basta avere molti soldi per ottenere risultati. Il calcio italiano ha attratto proprietà straniere perché i prezzi delle società italiane sono molto competitivi. A volte ci sono tensioni legate a rapporti personali nel mondo del calcio. Sicuramente ci sarebbe bisogno di una maggiore unità di intenti e strategie chiare che coinvolgano tutto il movimento”. Lo riporta TMW.

PARISI CON LE VALIGIE IN MANO IN VISTA DI GENNAIO? 

Accomando: “Parisi può lasciare la Fiorentina a gennaio. Sondaggio Lille, piace a Juve, Torino e Bologna”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio