Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha parlato della Fiorentina da Firenze dove era presente alla presentazione del memorial Galli, queste le sue parole:
“Sarri alla Fiorentina sarebbe una bella avventura in virtù delle sue origini. Sarebbe anche una scelta in continuità rispetto a quella che è stata in questi anni l’idea di calcio di Vincenzo Italiano. Ma non solo la Fiorentina potrebbe avere bisogni lui: penso anche al Milan.
Il triennio di Italiano alla Fiorentina è stato molto buono. Arrivare in finale è già un grande successo. Credo che il club debba mantenere lo stesso livello quando sarà tempo di scegliere un sostituto. Io penso che dopo un po’ è giusto che un allenatore se ne vada, quando capisce che non può essere più funzionale. Italiano ha delle offerte e sta aspettando di capire quale sarà la più giusta.
Aquilani conosce bene l’ambiente della Fiorentina, viene dalle giovanili, conosce bene la società e la società conosce bene lui, ha un ottimo rapporto con Pradè, è questa la soluzione su cui sono orientati. Mi piace anche Palladino, che lascerà Monza, di lui parlano tutti bene, io lo conosco, è una persona di grandissima serietà personale, rispetto ad Aquilani lui è più esperto
LE PAROLE DI SARRI SULLA FIORENTINA
1 commento su “Caressa: “Sarri alla Fiorentina sarebbe bello ma in questo momento in pole c’è Aquilani””