19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Casa Mercato Viola, Pjaca in Turchia? Laurinì piace alla Samp al suo posto…

Firenze, stadio Artemio Franchi, 21.10.2018, Fiorentina-Cagliari, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Pjaca

Calciomercato

Casa Mercato Viola, Pjaca in Turchia? Laurinì piace alla Samp al suo posto…

Lorenzo Bigiotti

16 Gennaio · 20:39

Aggiornamento: 16 Gennaio 2019 · 20:39

Condividi:

di Lorenzo Bigiotti

Il Besiktas pare proprio deciso a mettere sul piatto dei bianconeri, un prestito con obbligo di riscatto per il viola in prestito Pjaca. E’ possibile che il giocatore vada in Turchia e lasci anticipatamente la Fiorentina, dopo aver perso tanti posti nelle gerarchie di Stefano Pioli.

Laurinì piace alla Samp, la Fiorentina chiede pochi milioni per la sua cessione e sarebbe pronta a fiondarsi su Di Lorenzo come eventuale sostituto sfruttando anche i buoni rapporti instaurati con l’Empoli di Corsi.

Dragowski invece è hai saluti se ne andrà a giocare in prestito molto probabilmente in Danimarca anche se il Livorno è in pressing e ci sta provando. In entrambi casi il polacco se ne andrebbe in prestito secco per metà stagione. Il percorso inverso lo potrebbe fare invece Belec portiere della Sampdoria che verrebbe a Firenze per fare il vice Lafont.

Nel frattempo termina il prestito al Cosenza di Cerofolini, se ne andrà sempre in prestito in Serie C. Ai saluti infine anche Diks

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio