L’attaccante austriaco è stato il protagonista assoluto nell’ultima vittoria dell’Inter sul Cagliari in campionato, un goal e un assist al bacio per Lautaro Martinez, e ora si torna a discutere del suo futuro. Il suo contratto è in scadenza al termine della stagione, ma si ragiona sulla possibilità di prolungare la sua seconda esperienza in nerazzurro. ‘Fantantonio’ si è lasciato scappare delle frasi forti, anche contro l’attuale attaccante della Fiorentina e della nazionale Moise Kean.
In questo senso, Cassano si esprime favorevolmente intervenenedo a ‘Viva el Futbol’, parlando così dell’ex Bologna: “Ti ricordi, Lele, quando dissi che Arnautovic era più forte di Kean, un giocatore fantastico? Ve lo ricordate? Ho sempre avuto un debole per questo ragazzo, c’è sempre qualcuno che mugugna, gli rompe i co***oni. Arnautovic è geniale, a me ricorda un Ibra più piccolo. Ha mostrato il 50% del suo talento. Ha dato una palla stratosferica a Lautaro, un goal clamoroso, di tecnica, potenza e qualità col piede sbagliato. Fa giocate geniali, se gli dai tanta fiducia è un giocatore veramente fantastico”.
“Arnautovic batte 10-0 Vlahovic. Qualcuno potrà non essere d’accordo, se lui esprime il suo potenziale, a me piace più lui di Thuram. Da una vita proprio. L’ho visto anche quando giocava in Olanda, con l’Austria fa partite fantastiche, è un giocatore geniale. A me fa impazzire, anche io ho buttato il mio talento, lui ha reso al 50%”.