Antonio Cassano nel corso della Bobo Tv in diretta su Twitch, ha parlato del flop di Vlahovic con la maglia della Juventus, queste le sue parole:
“Vlahovic è un corpo estraneo, come contro la Roma, anche con il Friburgo la Juventus poteva fare tanti gol ma ha sbagliato tanto. Troppo facile dare sempre la colpa ad Allegri, va bene i gol fatti alla Fiorentina, ma ora è passato 1 anno, mi devi dare qualcosa, sei stato pagato 75 milioni di euro, sei un pesce fuor d’acqua. A Firenze aveva grande personalità, adesso ha paura della palla, gli rimbalza addosso, fa grande fatica.
Fossi in Vlahovic parlerei sempre con Di Maria per capire i suoi movimenti, ma deve darsi una mossa. Io lo dissi che il passo di andare alla Juventus è stato troppo grande, ho sempre avuto riserve su di lui. Si tratta di un giocatore grezzo, è stato pagato una cifra astronomica, non penso che lui possa diventare un campione. Io non dimentico quello che lui ha fatto alla Fiorentina, 17 gol in 4 mesi. Fossi la Juventus lo tengo e cambio allenatore prendendo Italiano”
LE PAROLE DI ORRICO SU ITALIANO, JOVIC E LA FIORENTINA