Giornata di presentazioni in casa Lazio, con le conferenze stampa dei nuovi arrivati Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. In particolare, queste le dichiarazioni di Gaetano Castrovilli:
“Io andrò sempre a 100 all’ora e sta al mister decidere se mettermi mezzala o trequarti. Scegliere la Lazio è stato facile, l’ho voluta fortemente. Sto bene, anche se vengo da due anni e mezzo di buio totale. Per me la Lazio vuol dire rinascita”, le parole riportate dall’edizione on line del Corriere dello Sport. “Gli infortuni? Spero di averli accantonati, sono stanco. Ruolo? A me basta giocare”.
Castrovilli su Immobile e Luis Alberto: “Sono un ragazzo timido quindi non gli avevo chiesto niente sulla Lazio. Quello che ha fatto qui Luis Alberto è immenso. Cercherò di prendere le sue tracce e fare lo stesso percorso. Baroni? Ogni allenatore ha il suo metodo di preparazione. Qui abbiamo corso tanto e abbiamo messo tanta benzina. Mi piace molto il gioco del mister, con il pressing alto. Sono felice”.
Lo riporta tuttomercatoweb.com
Romano: “La Juventus continua la trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez, si cerca l’accordo”
Romano: “La Juventus continua la trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez, si cerca l’accordo”