29 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ceccarini: “La Fiorentina per Parisi ha ricevuto due offerte a titolo definitivo da Benfica e Como, giudicate non all’altezza dal club viola”

News

Ceccarini: “La Fiorentina per Parisi ha ricevuto due offerte a titolo definitivo da Benfica e Como, giudicate non all’altezza dal club viola”

Redazione

4 Febbraio · 19:38

Aggiornamento: 4 Febbraio 2025 · 19:38

Condividi:

Niccolò Ceccarini noto giornalista e conduttore, nella sua pagina ufficiale di X ha scritto: “La Fiorentina per Parisi ha ricevuto due offerte a titolo definitivo da Benfica e Como, giudicate non all’altezza dal club viola”. La permanenza dell’ex terzino dell’Empoli quindi proseguirà nella formazione gigliata come vice di Gosens per la fascia sinistra e vice di Dodò sulla fascia destra, grazie anche alla sua duttilità tattica.

FAGIOLI: “IL RUOLO PREFERITO È LA MEZZ’ALA O PLAY DAVANTI ALLA DIFESA. CONOSCO MOLTO BENE FOLORUNSHO, PARISI ED EDO, A CUI SONO MOLTO AFFEZIONATO”

Fagioli: “Il ruolo preferito è la mezz’ala o play davanti alla difesa. Conosco molto bene Folorunsho, Parisi ed Edo, a cui sono molto affezionato”

1 commento su “Ceccarini: “La Fiorentina per Parisi ha ricevuto due offerte a titolo definitivo da Benfica e Como, giudicate non all’altezza dal club viola””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio