Stefano Cecchi, giornalista e scrittore italiano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno per parlare della vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia. Ecco le sue parole:
“La Nazionale per me è altro, giocatori come Bonucci o Donnarumma non riesco a tifarli. Non ce la faccio a tifare un giocatore come Chiesa ed esultare ai sui gol in azzurro dopo che è passato dalla Fiorentina alla Juventus“.
LEGGI ANCHE:
ANTOGNONI SVELA: “INCONTRO CON LA FIORENTINA IN SETTIMANA. CREDO CHE L’ESITO SARÀ POSITIVO”
Antognoni svela: “Incontro con la Fiorentina in settimana. Credo che l’esito sarà positivo”
Caro Stefano!
Mi dispiace dirtelo ma tu non rappresenti per niente lo sportivo viola. Ma che ca…. O c’entra la nazionale!!!! Che vuol dire per te la Naz.
Io alé è un’altra cosa? Forse che solo i giocatori della viola possono giocarci?
Perché moralmente i nostri sono più onesti e meno egoisti di altri?
Povero illuso! BOSKOV diceva: “testa di calciatore buona solo per portare cappello!” e aveva totalmente ragione!!
Si certo! Chiesa non si è comportato certamente bene con noi! Doveva rimanere ancora per un anno per rispetto a coloro che gli avevano insegnato e se lui è diventato bravo lo deve anche a coloro che lo hanno tirato su. Poi trovo anch’io osceno il fatto che un calciatore debba guadagnare un milione al mese è una cosa terribile ma fino a che qualcuno non dirà basta ci sarà, purtroppo, questa situazione.
Coloro che indossano la maglia della nazionale rappresentano, bene o male, il nostro paese è quando vincono io ne sono orgoglioso! Perché prima di tutto sono europeo, poi italiano, poi toscano, epoi FIORENTINO!!!!!!
E questo mi rende orgoglioso non posso è non voglio essere anti italiano perché chiesa segna un gol!!!!!! Fino a che ci saranno queste posizioni fra noi non faremo niente di buono!! Sai cosa ti dico? Che quando ti vedo in TV cambierò canale!!
Ma so che non lo farò, non voglio essere come te!!!