19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cicchetti: “Nandez è pronto per la Fiorentina. Maxi? Poteva fare di più, mi dispiace per lui”

News

Cicchetti: “Nandez è pronto per la Fiorentina. Maxi? Poteva fare di più, mi dispiace per lui”

Redazione

14 Giugno · 19:52

Aggiornamento: 14 Giugno 2018 · 19:52

Condividi:

Gianfranco Cicchetti, noto intermediario di mercato nonché grande esperto di calcio sudamericano, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Nandez è un pallino di Corvino e, questa volta, sembra che possa riuscirci. Si tratta di un giocatore molto interessante, di 23 anni ma già con caratteristiche da veterano, e potrebbe fare bene nel nostro campionato. Ci arriverebbe nel momento giusto della sua carriera e, almeno sulla carta, sembra quello con maggiori prospettive fra i sudamericani arrivati nel nostro campionato”.

Prosegue sul suo impiego in campo: “Può fare tanti ruoli, fra difesa e mezz’ala, anche se non ha una grande struttura fisica. È il classico numero 5 sudamericano, con qualità tecniche buone”.

E su altri sudamericani attualmente in forza alla Fiorentina: “Cristoforo e Maxi Olivera? Non hanno lasciato il segno a Firenze. Mi dispiace soprattutto per il primo, che era considerato fra i migliori. Un grave infortunio lo ha penalizzato ma avrebbe potuto fare di più, visto che Maxi è un buon giocatore ma niente di più. Credo che possano trovare collocazione in un mercato di seconda fascia, anche in Europa”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio