23 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:12

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cm.com: “Il Como riscatterà Ikoné per 8 milioni. I lariani hanno chiesto anche Rubino alla Fiorentina”

News

Cm.com: “Il Como riscatterà Ikoné per 8 milioni. I lariani hanno chiesto anche Rubino alla Fiorentina”

Redazione

23 Aprile · 11:50

Aggiornamento: 23 Aprile 2025 · 11:50

Condividi:

Jonathan Ikoné sembra aver trovato la propria dimensione: dopo tre anni vissuti da alternativa nella Fiorentina, l’esterno alto ex Lille è passato in prestito con diritto di riscatto al Como e, sotto la guida di Cesc Fabregas, è diventato pian piano il titolare sulla fascia destra, superando Strefezza e mettendo a segno due goal importanti contro Venezia e Monza.

I lariani sono soddisfatti del rendimento del francese e, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, sarebbero ben lieti di attivare l’opzione di riscatto fissata a 8 milioni di euro (uno l’hanno già versato alla Fiorentina in inverno per il prestito).

Ma c’è di più: oltre a tenere Ikoné, il Como vorrebbe inserire nei discorsi con i viola anche un’operazione per Tommaso Rubino. L’attaccante ha già esordito con la prima squadra ed è protagonista nel campionato Primavera con 16 reti che stanno aiutando la formazione allenata da Daniele Galloppa ad alimentare il sogno playoff. Il figlio d’arte è anche tifoso gigliato, ma potrebbe approfittare della crescita del Como per un ulteriore step all’inizio della propria carriera. Lo scrive Calciomercato.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio