
Nel corso della presentazione del nuovo centro sportivo, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato anche della squadra:
“Chiesa l’ho trattato sempre benissimo, mi ricordo a Chicago quando l’ho aspettato sul pullman come un tifoso. Non l’ho ancora sentito, nemmeno una telefonata, sono rimasto molto deluso. Quando la Fiorentina avrà una squadra da scudetto? Avete aspettato 50 anni per lo scudetto e adesso lo volete subito da Rocco, le critiche non mi stanno piacendo. Datemi 4/5 almeno. Lazio, Napoli e Atalanta non hanno fatto tutto subito, e Lazio e Napoli sono state prese gratis.
Quando ho detto che i soldi non sono un problema intendevo dire che a differenza di altri i soldi sono tutti miei e non di altri o sponsor. Non chiedo soldi a nessuno. Qui siete molto bravi a criticare. In un anno ho perso 80 milioni di euro per la squadra, poi dicono che non metto soldi”
LEGGI ANCHE: DOPO CHIESA, MILENKOVIC. I TOP VOGLIONO ANDARE VIA. COMMISSO HA DELUSO I GIOCATORI
DOPO CHIESA, MILENKOVIC. I TOP VOGLIONO ANDAR VIA. COMMISSO HA DELUSO I GIOCATORI
Io non voglio lo scudetto ,ma coerenza ,logica e organizzazione e vedrai che esce roba bona e soprattutto circondarsi di persone capaci e dare fiducia
Buongiorno… sig. Commisso… è vero noi tifosi siamo molto impazienti, nn dello scudetto ma di una squadra che faccia un buon calcio,che ci faccia sorridere, divertire e nn imprecare e rimpiangere i tempi di Baggio Bati Toni Mutu ecc.. ecc.. noi pretendiamo un DS capace e un Talent scout che capisca di giocatori con futuro…. penso di parlare a nome della maggior parte dei tifosi viola… CERCHI DI CAPIRCI sono tanti anni che nn é cosi, mala gestione dei TOP… mancanza di un progetto serio… MANDA VIA QUELL’INCAPACE DI PRADE’ . La sua fortuna é che é piu di un anno che nn c’è pubblico a Firenze.. altrimenti sia Prade’ che Iachini avrebbero gia cambiato mestiere. Con tutto il rispetto… ALE VIOLA
Grande rocco, tieni duro, le critiche sono di quelli che sono frustrati.
Io ci credo, e voi mezzi tifosetti invece di criticare rocco dopo un anno perché dopo 15 non parlavate dei Della Valle che avrebbero svenduto chiesa a 30 milioni.
Fatevi furbi
Rocco ha preso la Fiorentina con 130 milioni di euro e ne riprende quaai la neta’ con Chiesa. E nel parco Giocatori ha Milenkovic castrovilli che da solo sono oltrr i 65 milioni di euro. Di gestione ha pagato l’ annata di stipendi con diritti tv e credo 15 mioni di Mediacom. Non crrdo che abbia perso niente .
i giocatori arrivati sono di nome di spicco comunque questo anno si arriva 5 posto e si va in europa vedrete che stagione si fara…….
Sono d’accordo con sergio.. basta lamentarsi, vlaovic,lirola, iachini,prade… ecc…
Ma chi di voi si sarebbe mai immaginato a inizio 2019 che la fiorentina giocava con ribery???? Chi dice di si e un gran bugiardo.. sul talent sono d’accordo… io sono con rocco..