19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:44

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Comuzzo ed una maturità da veterano, a Torino ha annullato Vlahovic. Ora anche Lukaku?

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 23.12.2024, Fiorentina-Udinese, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Comuzzo ed una maturità da veterano, a Torino ha annullato Vlahovic. Ora anche Lukaku?

Redazione

31 Dicembre · 10:51

Aggiornamento: 31 Dicembre 2024 · 10:51

Condividi:

Contro il Napoli ad attenderlo un altro esame

Pietro Comuzzo ha vissuto una serata da incorniciare all’Allianz Stadium, dimostrando una maturità da veterano nonostante i suoi soli 19 anni. Con una prestazione impeccabile, il giovane difensore ha neutralizzato Dusan Vlahovic, impedendogli di segnare contro la sua ex squadra. Anche nei rari momenti in cui il serbo è riuscito a liberarsi, è stato De Gea a sventare la minaccia. Comuzzo si è distinto come il giocatore più dinamico della Fiorentina, percorrendo 10,1 km e gestendo 61 palloni, secondo solo a Dodo.

Questa prestazione si aggiunge a una serie di partite in cui ha già fermato bomber di alto livello come Zaccagni, Abraham, Morata e Dovbyk, grazie alla sua capacità di anticipo e al suo instancabile pressing.Pietro Comuzzo ha vissuto una serata da incorniciare all’Allianz Stadium, dimostrando una maturità da veterano nonostante i suoi soli 19 anni. Con una prestazione impeccabile, il giovane difensore ha neutralizzato Dusan Vlahovic, impedendogli di segnare contro la sua ex squadra. Anche nei rari momenti in cui il serbo è riuscito a liberarsi, è stato De Gea a sventare la minaccia. Comuzzo si è distinto come il giocatore più dinamico della Fiorentina, percorrendo 10,1 km e gestendo 61 palloni, secondo solo a Dodo.

Questa prestazione si aggiunge a una serie di partite in cui ha già fermato bomber di alto livello come Zaccagni, Abraham, Morata e Dovbyk, grazie alla sua capacità di anticipo e al suo instancabile pressing. Pietro Comuzzo ha vissuto una serata da incorniciare all’Allianz Stadium, dimostrando una maturità da veterano nonostante i suoi soli 19 anni. 

Con una prestazione impeccabile, il giovane difensore ha neutralizzato Dusan Vlahovic, impedendogli di segnare contro la sua ex squadra. Anche nei rari momenti in cui il serbo è riuscito a liberarsi, è stato De Gea a sventare la minaccia. Comuzzo si è distinto come il giocatore più dinamico della Fiorentina, percorrendo 10,1 km e gestendo 61 palloni, secondo solo a Dodo.

Questa prestazione si aggiunge a una serie di partite in cui ha già fermato bomber di alto livello come Zaccagni, Abraham, Morata e Dovbyk, grazie alla sua capacità di anticipo e al suo instancabile pressing.

Tuttavia, il percorso di Comuzzo è tutt’altro che concluso: il prossimo esame sarà contro Romelu Lukaku, uno degli attaccanti più difficili da affrontare in Serie A. Una sfida che metterà nuovamente alla prova le qualità e la personalità del giovane “mastino di San Daniele”. Lo riporta La Nazione.

Corriere dello Sport: “Pradè-Manna incontro a Firenze per Folorunsho. Napoli disposto a rivedere il prezzo”

1 commento su “Comuzzo ed una maturità da veterano, a Torino ha annullato Vlahovic. Ora anche Lukaku?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio