19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Valentini firmerà fino al 2029, ingaggio da circa 1 milione netto a stagione”  

Rassegna Stampa

Corriere dello Sport: “Valentini firmerà fino al 2029, ingaggio da circa 1 milione netto a stagione”  

Redazione

27 Dicembre · 09:48

Aggiornamento: 27 Dicembre 2024 · 09:48

Condividi:

Nei primi giorni della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore viola

La Fiorentina si prepara a rinnovare la difesa con un’operazione tutta argentina. E in arrivo Nicolas Valentini, classe 2001, dal Boca Juniors. Il difensore sarà ufficialmente un giocatore viola entro i primi giorni della prossima settimana, dopo essere stato bloccato a parametro zero lo scorso giugno.

Valentini firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, fino al giugno 2029, con un ingaggio di circa 1 milione di euro netto a stagione. Nonostante un tentativo della Fiorentina di anticipare l’arrivo offrendo al Boca 2,5 milioni di euro, la controparte ha rifiutato, chiedendo almeno 5 milioni e una percentuale sulla futura rivendita.

Rimasto in Sudamerica come separato in casa, Valentini è stato escluso sia dal club che dalla Nazionale argentina, ma la Fiorentina ha inviato un preparatore atletico per mantenere la sua forma. Ora il giocatore è pronto a unirsi ai nuovi compagni e a mettersi a disposizione al più presto. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Gazzetta: “La Fiorentina vuole Coulibaly del Parma indipendentemente dall’addio o meno di Kayode”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio