Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Radio Bruno per parlare di ciò che è accaduto ieri e del possibile rinvio di Fiorentina-Empoli:
“È stata una situazione scioccante, per noi come per tutti. Io e la mia famiglia ci siamo attivati immediatamente per avere notizie. Siamo andati a letto con questo pensiero e ci siamo svegliati stamattina pensando sempre a Bove. Ho parlato con il nostro medico per avere aggiornamenti e mi ha detto che è fuori pericolo. La speranza è che ci sia un lieto fine per il ragazzo. Stamattina presto abbiamo saputo che Edoardo è fuori pericolo, ed era la cosa più importante. Per quanto riguarda il proseguo della carriera ci penseremo più avanti, ora pensiamo alla persona e concentriamoci sul presente”
“Per quanto riguarda Fiorentina-Empoli di Coppa Italia noi ci adegueremo alle decisioni prese oggi in Lega. Siamo solidali con la Fiorentina e sappiamo che non sarà una situazione facile. Non avremmo alcuna obiezione nel caso si decidesse di rinviare la gara di Coppa Italia e non ci opporremo”
Il primo referto medico dell’ospedale su Bove: “Arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta”
1 commento su “Corsi: “Non ci opporremmo ad un rinvio di Fiorentina-Empoli, siamo vicini alla famiglia di Bove””