19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cristiano Ronaldo: “Lasciare la Juventus è stata la miglior decisione della mia carriera”

News

Cristiano Ronaldo: “Lasciare la Juventus è stata la miglior decisione della mia carriera”

Redazione

1 Settembre · 18:44

Aggiornamento: 1 Settembre 2021 · 18:44

Condividi:

“Lasciare la Juve per tornare al Manchester United? Penso che sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Mi sono trasferito dalla Juve allo United e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo: voglio fare ancora la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei”. Lo ha detto Cristiano Ronaldo, intervistato dal sito ufficiale del Manchester United dopo il suo ritorno ai Red Devils.“Ho una storia fantastica con questo fantastico club. Sono arrivato a 18 anni e ovviamente sono felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Per questo non vedo l’ora di iniziare la mia prima partita”, ha proseguito.

“Quanto è stato importante Sir Alex Ferguson nel mio ritorno? Come tutti sanno, da quando ho firmato per la prima volta per questo club Sir Alex Ferguson è stata la chiave di tutto. Ricordo quando ero allo Sporting giocavamo contro il Manchester: per me, Sir Alex Ferguson è come un padre nel calcio”.“Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato tanto. Il rapporto che abbiamo sempre avuto è speciale, ci teniamo sempre in contatto, è una persona incredibile. È stata la chiave principale per essere dove sono oggi, che ho firmato per il Manchester United”.

“Se ho parlato con Solskjaer? Beh, abbiamo fatto due chiacchiere, ma ovviamente avrò tempo per parlare con lui faccia a faccia, per sapere cosa si aspetta. Come sai ho giocato con lui per due o tre anni al Manchester United quindi ho un buon rapporto con lui ma ora con un ruolo diverso, io sono un giocatore e lui è un allenatore. Ma non importa, il mio rapporto con lui è ottimo e come dicevo prima, sono a Manchester per aiutare la squadra a raggiungere i suoi risultati e il mister può contare su di me per quello che vuole. Quindi sono disponibile per tutto”. ha concluso Ronaldo. Lo riporta Calcio e Finanza.

JOE BARONE ESULTA: “CONTENTI DEL MERCATO”

Barone: “Soddisfatti dal lavoro di Pradè e Burdisso. Vlahovic e Milenkovic? Rifiutate offerte importanti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio