
Intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, l’ex campione di pallanuoto e tifoso della Fiorentina Gianni De Magistris ha parlato delle questioni in merito alla prossima partita di campionato contro il Milan:
“L’ attacco della Fiorentina è carente ma a centrocampo abbiamo giocatori importanti. E’ inutile giocare con due esterni che crossano per i difensori avversari, meglio rinfoltire il centrocampo a questo punto. Il Milan è una macchina che funziona – prosegue De Magistris – grazie all’entusiasmo e alla condizione fisica: è una bella squadra ma non da scudetto, però mai dire mai. La Fiorentina però può vincere perchè senza pubblico le partite sono diverse; a San Siro abbiamo fatto la miglior partita della stagione contro l’Inter, anche se poi è finita 4-3”.
Su Vlahovic e Cutrone, De Magistris conclude: “Dovrei vederli tutti i giorni, ma scelgo Cutrone. L’italiano non ha mai avuto una vera e propria chance, in più è un ex della partita… Su Vlahovic non si discutono le qualità, però fa arrabbiare quando in viso perchè sembra un ragazzo senza carattere e senza voglia”.
LEGGI ANCHE: MUTU: “RESTO IN ROMANIA FINO A CHE LA FIORENTINA NON CHIAMA”
Mutu scherza: “Resterò alla Romania U21 fino a quando non mi chiama la Fiorentina”