7 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
De Rossi, ‘simpatia’ per il viola: “Il Franchi è fantastico e anche la Fiorentina non è male”

News

De Rossi, ‘simpatia’ per il viola: “Il Franchi è fantastico e anche la Fiorentina non è male”

Andrea Gemignani

22 Marzo · 23:37

Aggiornamento: 22 Marzo 2025 · 23:51

Condividi:

L'ex allenatore della Roma presente al Pepito Day per omaggiare Giuseppe Rossi è un vecchio pallino di Pradè

Prima della sfida amichevole in programma al Franchi per il “Pepito Day“, l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha rilasciato queste brevi dichiarazioni in zona mista:

Quella di oggi è una bella occasione per incontrarci e salutare Pepito. Rossi è stato un giocatore incredibile, nonché un ragazzo squisito e fantastico. Abbiamo fatto una battuta sul fatto che oggi ci sono grandissimi allenatori e grandissimi giocatori, ma l’unico che ci ha giocato e l’ha anche allenato sono io, perché alla SPAL l’ho avuto per poco tempo nella mia rosa. È un piacere essere qui. Il lavoro di Ranieri alla Roma? Fantastico

Dopo aver parlato in zona mista, De Rossi ha poi ripreso la parola  intervistato a bordo campo: “Il Franchi è fantastico. Anche la Fiorentina non è male“. Poche parole che però sottolineano la “simpatia” per i viola e il loro stadio da parte di chi è stato ad un passo dalla Fiorentina e di cui si continua a parlare in chiave futura.

Lo riporta tuttomercatoweb.com

Foto romanews.eu

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio