A Lady Radio ha parlato l’agente FIFA ed intermediario di mercato Lorenzo De Santis che ha commentato le situazioni legate agli argentini della Fiorentina: “Il River Plate sta cercando di riportare Beltrán a casa, ci sono voci che impazzano per tutta l’Argentina ed i tifosi sono in sobbuglio perché lo rivorrebbero subito. Dopo Julian Alvarez e Lautaro Martinez, in Argentina Beltrán è l’attaccante più in vista della nazione. Ora il giocatore è in difficoltà, non gioca con continuità e non ha un bel feeling con Palladino. Il mister deve tentare di riportarlo in gruppo perché è stato un grande investimento quindi non varrebbe la pena perderlo così, invece il River Plate lo vuole riportare a casa perché ci vede tanto in lui.”
Su Moreno: “Giocatore di temperamento, ha forza e tecnica soprattutto sa condurre il pallone con calma e con qualità. Ha già giocato diverse gare rispetto alla sua età quindi non è solo un buon prospetto, è un talento.”
Su Infantino: “In Italia non ha trovato il suo ruolo, ora va in un campionato con meno pressioni e magari può riprendersi. La Fiorentina lo aveva preso per un motivo, spero che negli Emirati potrà recuperare il suo investimento. In più sarà allenato da Crespo e questo lo può aiutare a recuperare sicurezza.”
Corriere dello Sport duro: “Fiorentina tenuta insieme con lo scotch. Ora tocca a Moreno”
1 commento su “De Santis: “Beltrán può davvero tornare al River Plate, in Argentina lo rivogliono subito””