
Angelo Di Livio, ex capitano della Fiorentina fino al 2004, ha parlato a Laziopress della squadra viola. Queste le sue parole:
“Mi dispiace della Fiorentina perchè è una buona squadra, ma non può essere in quelle posizioni. Ha vinto con la Juventus e ieri ha pareggiato a Bologna, qualche segnale lo sta dando. Tra due giorni però viene a Roma a sfidare la Lazio e non può permettersi di perdere punti. D’altro canto i biancocelesti hanno bisogna di una vittoria, sarà sicuramente una bella partita da vedere”.
OLTRE AD ESSERE DISPIACIUTO PER LA SITUAZIONE DI CLASSIFICA, A DISTANZA DI UN ANNO E MEZZO DALL’ARRIVO DI COMMISSO È UN PO’ DELUSO?
“Commisso si era presentato con altri presupposti, ma la realtà dice che Fiorentina, Torino e Genoa sono formazioni che si devono salvare. Le neopromosse giocano bene quindi le altre compagini devono stare molto attente”.
IN CHIUSURA, SECONDO LEI È STATO UN ERRORE LA CESSIONE DI CHIESA?
“Quella è una questione dove c’era di mezzo il contratto, la richiesta della Juventus e la volontà del ragazzo. Quando i giovani spingono per andare via la società fa anche bene a venderli”.
LEGGI ANCHE, CHIESA PARLA DELLA PARTITA CONTRO LA FIORENTINA
Chiesa: “La Juve ha sbagliato l’approccio in campo con la Fiorentina”