19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Livio: “Mi piace tantissimo Sottil, ha qualità e dribbling. Castrovilli può fare la differenza”

Radio

Di Livio: “Mi piace tantissimo Sottil, ha qualità e dribbling. Castrovilli può fare la differenza”

Redazione

5 Marzo · 14:53

Aggiornamento: 5 Marzo 2024 · 14:53

Condividi:

Angelo Di Livio ha parlato del momento in casa Fiorentina, dal rendimento di Sottil al possibile recupero di Castrovilli

L’ex capitano della Fiorentina, Angelo Di Livio, ha parlato del momento della squadra viola a Radio Bruno, queste le sue parole:

Per il gioco di Italiano gli esterni sono importanti, vedendo giocare Beltran secondo me si vede il lavoro di Italiano e la Fiorentina qualcosa di buono sta facendo, anche l’ultima partita con il Torino è piena di rimpianti. Serve brillantezza, Castrovilli può dare fantasia, può dare qualcosa in più. Sottil a me piace tantissimo però anche lui deve cominciare a dimostrare, il tempo passa, c’è il mercato e allora qualcuno può sostituirlo, ha frequenza, velocità, ma deve essere concreto. Il ditino per zittire meglio evitare, qualche tifoso può anche criticare. Nico Gonzalez fa la differenza a destra, deve giocare li e non deve essere spostato, per me Castrovilli può fare la differenza, piano piano verrà reinserito, ieri ha giocato con la primavera. La Fiorentina è una buona squadra anche se a volte manca concretezza e cattiveria, anche con il Torino bisognava fare quel gol ed è mancato. Ci sono allenatori che dopo il terzo possano essere un po logori, vanno valutate tante cose. La Roma cambiando ha fatto la cosa più giusta mandando via Mourinho, a fine anno dovranno essere bravi i dirigenti a capire. Italiano può fare qualcosa di diverso andando a sorprendere l’avversario. Kayode facciamolo crescere, non si deve sentire arrivato.

IL PENSIERO DI ENZO BUCCHIONI

Bucchioni: “La Fiorentina non ha Dybala che vince da solo. Questa rosa senza Italiano lottava per salvarsi”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio