Dopo la pesante sconfitta contro la Germania, il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole registrate da TMW:
“Siamo arrabbiati. Non ci sono scuse. Bisogna ripartire guardarci in faccia e dimostrare che non siamo questi: Stasera non ci sono scuse”.
Cosa è successo?
“Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse”.
Tanti tifosi arrivati.
“Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo”.
L’errore sul gol?
“Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti”.
La giornalista Rai poi chiede: “Non è la prima volta che commetti questo tipo di errore” (il riferimento è all’errore in Champions League contro il Real Madrid)
Ma Donnarumma non ci sta e risponde per le rime: “Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità”.
La giornalista risponde: “Tu hai detto che dagli errori si impara”
“Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori”.
IL RETROSCENA RAI DELLA LITE TRA ITALIANO E TORREIRA
Retroscena Rai, c’è stata una lite nello spogliatoio tra Torreira e Italiano dopo una sconfitta