19 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Flachi sicuro: “Chi passa ha grosse possibilità di vincere la coppa. Ho visto la Juve, è battibile”

Radio

Flachi sicuro: “Chi passa ha grosse possibilità di vincere la coppa. Ho visto la Juve, è battibile”

Redazione

24 Aprile · 19:07

Aggiornamento: 24 Aprile 2024 · 19:07

Condividi:

"Il trofeo è un'ossessione? Non vorrei che mentalmente possa far soffrire uscire dalla semifinale di Coppa Italia. Per la Fiorentina passare significherebbe un segnale di maturazione"

Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del match di stasera tra Fiorentina ed Atalanta. Ecco le sue parole:

La partita di stasera? La Fiorentina dovrà essere brava in certi momenti a gestire ma non penso sia una partita che finisca a 0-0 perchè sono due squadre che hanno il gol nel DNA. Non è facile ma penso che chi passa il turno di stasera ha grosse possibilità di vincere la coppa perchè la Juve è battibile, l’ho vista ieri. 

Il modulo di stasera? Se dovesse giocare Jack a centrocampo si farebbe un po’ più di fatica quindi potrebbe tornare ad un 4-3-3 per avere un po’ più di quantità. Anche se con questo modulo con le fasce dell’Atalanta ti possono entrare dentro.”

PER SABATINI LA FAVORITA IN CONFERENCE E’ LA FIORENTINA. E L’ASTON VILLA?

Sabatini dimentica l’Aston Villa: “Fiorentina squadra più forte della Conference. Gasperini ha già vinto”

1 commento su “Flachi sicuro: “Chi passa ha grosse possibilità di vincere la coppa. Ho visto la Juve, è battibile””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio