8 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gasperini attacca il giornalista: “Stai dicendo cose false, quando sei a bordo campo riporti quello che vuoi”

News

Gasperini attacca il giornalista: “Stai dicendo cose false, quando sei a bordo campo riporti quello che vuoi”

Redazione

3 Marzo · 20:29

Aggiornamento: 3 Marzo 2024 · 20:48

Condividi:

Il solito Gasperini sempre molto nervoso dopo ogni sconfitta della sua Atalanta. In diretta a Dazn attacco al giornalista dopo la domanda

Molto nervoso Gasperini nel post partita dopo la sconfitta contro il Bologna. Davanti alla telecamere di Dazn il tecnico nerazzurro se l’è presa immediatamente con il giornalista Giovanni Barsotti che era a bordo campo e che gli ha chiesto il motivo delle sue parole contro la squadra nei minuti finali della gara: “L’ho sentita nel recupero molto critico nei confronti della squadra, come mai?”

Da qui la furia di Gasperini: “Ti sbagli proprio, abbiamo fatto una grande partita non so cosa hai sentito, riporta le cose giuste se no non ci siamo”

Il giornalista ribatte:Nel recupero del secondo tempo l’ho sentita critica verso la squadra ma era comprensibile visto che era la fine della partita”

Gasperini non ci sta: “Ti sbagli di grande, quando siete a bordo campo a volte riportate delle cose che sentite voi o che vi fa comodo nella trasmissione riportare. Non è possibile che ci sia stata questa situazione perché abbiamo fatto una grande partita, al di fuori di un blackout nei minuti iniziali del secondo tempo, nei 90 minuti abbiamo fatto una grande partita e nel primo tempo potevamo fare più gol. È difficile da digerire il rigore ma gli episodi ci stanno girando male”

RICCI COME BONAVENTURA, ANCHE PER LA FIORENTINA CI FU LA STESSA ESPULSIONE

Ricci come Bonaventura. Anche alla Fiorentina fu dato un rosso per lo stesso motivo contro il Sassuolo

 

1 commento su “Gasperini attacca il giornalista: “Stai dicendo cose false, quando sei a bordo campo riporti quello che vuoi””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio