Gian Piero Gasperini, a margine dell’evento “Inside the Sport” tenutosi a Coverciano, ha parlato della lotta Scudetto e quella per l’Europa, soffermandosi anche sul lavoro svolto mister Palladino alla Fiorentina. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta ai microfoni di TMW:
“Se gli faccio l’in bocca al lupo per la semifinale di Conference a Palladino? Io glielo faccio sempre a Raffaele, a meno che giochi contro di noi. Un altro ragazzo che sta facendo un grande lavoro.
La squadra più sorprendente della Serie A? Quello che ha fatto la Roma è straordinario, con Ranieri una media Scudetto. Tutte quante le squadre, con periodi più o meno difficili, han fatto bene. La lotta per lo Scudetto e quella per l’Europa danno la dimostrazione che il campionato è difficile e bello”.