17 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:36

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Graziani: “Non capisco la gestione di Gudmundsson, deve giocare di più per avere continuità in viola”

Radio

Graziani: “Non capisco la gestione di Gudmundsson, deve giocare di più per avere continuità in viola”

Mirko Carmignani

9 Aprile · 14:32

Aggiornamento: 9 Aprile 2025 · 14:32

Condividi:

L'ex attaccante di Fiorentina, Roma e Torino ha parlato del rendimento dell'islandese in maglia viola alla vigilia della Conference

A Radio Bruno l’ex attaccante viola Ciccio Graziani ha parlato del momento di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dopo un inizio complicato: “Non capisco la gestione di Gudmundsson da parte di Palladino perché non lo fa giocare mai 90 minuti e non gli sta dando continuità, quando invece ne avrebbe bisogno vedendo anche come ha cominciato l’esperienza viola. Anche a Milano, stava giocando bene però poi il mister lo ha tolto e non era affatto stanco, non lo capisco. Infatti, quando esce, se vedete, è sempre scuro in volto e molto arrabbiato perché non si sente apprezzato visto che viene tolto in ogni partita. Gudmundsson non è Beltran e c’è una bella differenza tra i due perché il primo sa segnare, mentre l’altro fa una grande fatica a essere decisivo sotto porta.”

Su Zaniolo: “Mi dispiace che non riesca a giocare come sa perché, per adesso, la sua esperienza a Firenze non è buona per niente. Per me, Zaniolo è l’acquisto invernale che ha deluso di più, infatti è scivolato in fondo alle gerarchie. Domani lo metterei titolare nel suo ruolo migliore perché ha bisogno di fiducia e di fare gol, non è scarso e in futuro può essere utile alla Fiorentina.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio